Photochellenge 01 #geometrie

 La sfida fotografica sul tema delle geometrie





Premessa 

Attraverso questo post ho partecipato a una sfida/gara tra compagni di classe, proposta dai professori, che consisteva nel postare ognuno una foto che rientrasse nello stile geometrico e in un secondo momento i professori avrebbero premiato il vincitore.


Descrivo ciò che ho fatto 

Mercoledì 14 ottobre abbiamo fatto un'uscita didattica. I professori ci hanno subito spiegato il lavoro che saremmo andati a svolgere, ovvero una “gara” di fotografia, che consisteva nel fotografare tutto ciò che comprendeva l’arredo urbano, seguendo uno stile geometrico. Abbiamo avuto una settimana di tempo per fotografare quante più cose potevamo, al termine del tempo abbiamo scelto una foto tra tutte che ci sembrava più adatta, inserendola nel post i professori sceglieranno un vincitore.


Conclusioni

Durante la prima uscita ho notato di aver scattato foto che non erano adatte alle richieste dei professori, infatti durante la settimana ho scattato seguendo le regole compositive che ci hanno spiegato nelle lezioni precedenti, le quali hanno reso le mie fotografie più corrette e che soddisfino le richieste.



Commenti